NARUTO 462 ecco a voi un capitolo SUPER...
la vera natura di sasuke e il perchè si comporta così si scoprirà in questo capitolo... e chi lo avrebbe detto (era tutto ovvio dall'inizio anche se non si sapeva il perchè xD)
Edited by falcus92 - 5/9/2009, 01:48
Chuunin
Group: Member Posts: 316
Status:
è il 461 o il 462???? falcus mi dai il tuo msn, kredo ke collaboreremo in fansub
Belliximo!!!
V&C -
AK -
DNGDR -
PkmnS -
TAM -
Star -
TGGF -
Tuto --->Un click non uccide <--- CITAZIONE (BlockBaster @ 26/11/2009, 18:42)
Mi dispiace ma è arrivata una mail proprio adesso che dice che il gioco arriva martedì o mercoledì
CITAZIONE (BlockBaster @ 2/12/2009, 17:31)
Il gioco non è ancora arrivato... Il furgone ha fatto un incidente...
CITAZIONE (Onion @ 2/12/2009, 17:32)
Questa è sfiga!!! Ma dai poi cos'altro deve accadere? Scoppia una bomba nel negozio appena arriva il gioco?
CITAZIONE (**Shuffle_killer93** @ 4/9/2009, 18:23)
è il 461 o il 462???? falcus mi dai il tuo msn, kredo ke collaboreremo in fansub
già mi hai aggiunto... falcus92@hotmail.it
cmq
il capitolo è veramente shock
3 replies since 4/9/2009, 12:38
Jump ------------ .::Welcome-Benvenuto::. .::News::. .::Staff Zone::. - .::Fascicoli Staff::. .::Anime::. - .::Download Anime::. - .::One Piece::. - .::Bleach::. - .::Naruto::. - .::Anime Vari::. .::Manga::. - Download Manga - .::One Piece::. - .::Bleach::. - .::Naruto::. - .::Manga Vari::. .::Streaming::. - Soul Eater .::Computer&Informatica::. .::Apple::. .::Videogames::. - .::PC::. - giochi flash (per giocare online tutti insieme) - .::Xbox\Xbox360::. - .::PS2::. - .::PS3::. - Giochi cellulari gratis (java, symbian) - Download nds-roms free - .::PSP::. - Riviste Play Station - .::Wii::. - Trucchi & Soluzioni .::Corsi Cariche Amministrative::. - .::Corso Admin::. - .::Corso Facile-Medio::. - .::Corso Moderatore::. - .::Corso Facile-Medio::. .::Film::. .::Telefilm::. .::Off-Topic::. - Video e cavolate!! - Auto, motori e modifiche .::Sport::. - Calcio - Serie A - Liga BBVA - Bundesliga - Premier League - Calciomercato Misteri e Ufologia .::Musica::. - Hardstyle - Tecktonik - Rock and Metal - Jump style - Hip Hop and Rap - Techno e House .::Spam&Affiliazioni::. .::Hentai Zone::. .::Sexy Zone::. .::Grafica&Banner::. .::Richieste Grafiche::. .::Contest::. .::Cestino::.
La skin di questo forum è stata creata da *Jiraiya*
In esculsiva per: Vietata la copia della skin , totale o in parte.