bello sto capitolo...si prospetta uno scontro molto interessante...comunque si in effetti sta diventando un po' assurdo xDxD Speriamo che i prossimi capitoli ci riportino un po' alla realtà ma che siano comunque pieni di colpi di scena
bello sto capitolo...si prospetta uno scontro molto interessante...comunque si in effetti sta diventando un po' assurdo xDxD Speriamo che i prossimi capitoli ci riportino un po' alla realtà ma che siano comunque pieni di colpi di scena
bhe si hai ragione... i colpi di scena in naruto ci vogliono... ma ora il kishi sta un pò portando all'esasperazione naruto
.... cioè sto fatto che apprende susanoo senza alcun problema e senza difficoltà mi sa tanto di qualcosa fatta apposta... cioè kishi sa che lo sharingan affascina... perciò va dando più poteri a sasuke (nonchè anche suo personaggio preferito) per attirare lettori...
Cmq altra cosa che volevo farvi notare è per il raikage... Ma avete visto come si è tagliato il braccio senza problemi???? BHO questo è scemo...
ma si infatti il raikage ha qualche problema xDxD Poi si in effetti kishimoto sta cercando di rendere + interessante naruto ma di certo non ottiene la soddisfazione dei lettori appassionati (cioè npi) che ultimamente stanno vedendo cose assurde!
ma si infatti il raikage ha qualche problema xDxD Poi si in effetti kishimoto sta cercando di rendere + interessante naruto ma di certo non ottiene la soddisfazione dei lettori appassionati (cioè npi) che ultimamente stanno vedendo cose assurde!
si infatti molti si stanno allontanando dal manga...
ho intravisto spoiler... lascio subito la sezioneeee xD
~Jiraiya™'s Sign
Miei Forum
Benvenuti
Forum Preferiti
CITAZIONE
21/8 17:41 *Albus Silente*: Anime Mortal Jungle è una fenice risorgerà sempre dalle sue ceneri. Qualsiasi tentativo di distruggerlo sarà vano!.... <---Per coloro che hanno attentato al forum!