Ragazi scusatemi per il ritardo di postare i manga... ma io purtroppo ancora sono un liceale e devo anche studiare ....
ma lasciando questa premessa...
ricordate che nei topic precedenti parlavo di un mio malcontento su naruto (in realtà ERA generale il malcontento)
Bene ora vi posso dire che kishimoto si è ripreso alla grande... questo capitolo è stupendo...
cioè
assurdo ... bellissimo
Cmq basta parole...
eccolo...
QUI PER VENIRE A CONOSCENZA DEL MAGNIFICO CAP
Cloud
Group: Amministratore Posts: 401
Status:
waaaaaaaaaa assurdissimooooooo!
il finale però è troppo bello
si infatti molto bello come capitolo...
ma le ultime parole di tobi mi hanno lasciato così u.u
Meno male... dopo gli ultimi capitoli deludenti finalmente uno che li recupera tutti
CITAZIONE (*Raffaele* @ 13/10/2009, 16:03)
Meno male... dopo gli ultimi capitoli deludenti finalmente uno che li recupera tutti
si infatti... meno male...
4 replies since 9/10/2009, 17:36
Jump ------------ .::Welcome-Benvenuto::. .::News::. .::Staff Zone::. - .::Fascicoli Staff::. .::Anime::. - .::Download Anime::. - .::One Piece::. - .::Bleach::. - .::Naruto::. - .::Anime Vari::. .::Manga::. - Download Manga - .::One Piece::. - .::Bleach::. - .::Naruto::. - .::Manga Vari::. .::Streaming::. - Soul Eater .::Computer&Informatica::. .::Apple::. .::Videogames::. - .::PC::. - giochi flash (per giocare online tutti insieme) - .::Xbox\Xbox360::. - .::PS2::. - .::PS3::. - Giochi cellulari gratis (java, symbian) - Download nds-roms free - .::PSP::. - Riviste Play Station - .::Wii::. - Trucchi & Soluzioni .::Corsi Cariche Amministrative::. - .::Corso Admin::. - .::Corso Facile-Medio::. - .::Corso Moderatore::. - .::Corso Facile-Medio::. .::Film::. .::Telefilm::. .::Off-Topic::. - Video e cavolate!! - Auto, motori e modifiche .::Sport::. - Calcio - Serie A - Liga BBVA - Bundesliga - Premier League - Calciomercato Misteri e Ufologia .::Musica::. - Hardstyle - Tecktonik - Rock and Metal - Jump style - Hip Hop and Rap - Techno e House .::Spam&Affiliazioni::. .::Hentai Zone::. .::Sexy Zone::. .::Grafica&Banner::. .::Richieste Grafiche::. .::Contest::. .::Cestino::.
La skin di questo forum è stata creata da *Jiraiya*
In esculsiva per: Vietata la copia della skin , totale o in parte.